“Montella Parrucchieri” alla XXI edizione di World of Fashion

(Cancello ed Arnone – Matilde Maisto) – Domenica 27 Gennaio u.s. a palazzo Brancaccio, come dal calendario ufficiale di ALTAROMA, si è svolta la sfilata per la XXI edizione di World of Fashion.
In proposito il bravissimo Sebastiano Montella ,a cui è stato affidato il compito di coordinare il gruppo dei parrucchieri, dice:  Responsabilità, emozioni, e bravura, sono le parole chiavi di questo meraviglioso gruppo… Montella Parrucchieri I Gennaro Diana HD Equality.Pablo GilCagne’.

In effetti Alta Roma 2019 ha fornito il messaggio di speranza del Wold of Fashion ed i magnifici salotti di Palazzo Brancaccio hanno ospitato la 21esima edizione dell’evento.

World of Fashion ha promosso i nuovi talenti della moda ed è  stato un evento speciale che molti giornalisti italiani e internazionali  insieme  agli operatori del settore e il pubblico in generale ritengono uno dei punti salienti del programma di eventi AltaRoma.

Nel corso del tempo World of Fashion si è affermata come un vero evento internazionale con designer provenienti da oltre 26 paesi: Egitto, Libia, Dubai, Qatar, Libano, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Bahrein, Kuwait, Colombia, Paraguay, Argentina, Albania, Cipro, Bulgaria, Thailandia, Sudafrica, Tunisia, Cina, India, Palestina, Malta, Spagna, Paesi Bassi e Italia.

“World of Fashion lancia un messaggio di speranza: il possibile dialogo interculturale, ovvero utilizzare il linguaggio della moda e, più in generale, delle arti, come forma di integrazione”, ha detto Nino Graziano. Una filosofia confermata nel backstage: la perfetta interazione tra i designer in armonia con l’atmosfera nel parterre.

Ancora una volta ci fa piacere complimentarci con il  gruppo “Montella parrucchieri” capitanato dal nostro bravissimo Sebastiano Montella

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *