Morning, il nuovo podcast del Post

Ciao,
a metà maggio abbiamo pubblicato la prima puntata di Morning, il nuovo podcast del Post condotto da Francesco Costa, che ogni mattina racconta i giornali e le notizie del giorno. 

Non sapevamo cosa aspettarci: che speranze poteva avere un podcast che parla di giornali in un momento storico in cui sembra che i giornali non interessino più a nessuno? Ma Morning non è solo un podcast che parla di giornali: perché aiuta ad unire i puntini, a non perdersi le storie più grosse e a capire quali sono le dinamiche che modellano il nostro dibattito pubblico. Morning racconta le notizie e spiega le notizie.

E sta funzionando: Morning è ascoltato da decine di migliaia di persone ogni giorno sull’app del Post ed è tra i podcast più ascoltati anche su Spotify ed Apple Podcast. In queste settimane, decine di persone ci hanno scritto per raccontarci come Morning fosse entrato nelle loro routine del mattino e come avesse cambiato il loro modo di seguire le notizie e i giornali. Rendendoci felici e orgogliosi.

Fino al 15 ottobre, per ancora un mese, Morning sarà ascoltabile gratuitamente sull’app del Post e sulle principali piattaforme di podcast. Se non lo ascolti, puoi dargli una possibilità; se già lo ascolti puoi farlo conoscere a qualcuno.

Poi, dal 18 ottobre Morning farà parte dell’offerta dedicata alle persone che si abbonano al Post e con il loro aiuto lo rendono possibile. Un modo per dire loro grazie e per rafforzare la crescente comunità dei nostri lettori. Se la cosa ti interessa, puoi abbonarti qui. Ma se vuoi pensarci ancora un po’, intanto puoi ascoltare Morning.

E grazie. Ascolta la puntata di Morning di oggi

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *