MOZIONE ORLANDO, STELLATO DI CASERTA COORDINATORE REGIONALE E ROSSI DORIA DI NAPOLI PRESIDENTE REGIONALE.

A NAPOLI COORDINAMENTO AFFIDATO AL MAGISTRATO MARASCA.

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede regionale del Pd di Napoli, si è riunito il coordinamento regionale campano della mozione congressuale per Andrea Orlando Segretario nazionale del Partito Democratico.

 

Su indicazione dello stesso Andrea Orlando, il coordinamento regionale è stato affidato all’avvocato Giuseppe Stellato di Caserta, già consigliere regionale, mentre la presidenza al professore Marco Rossi Doria.

 

Presenti alla riunione il giudice Gennaro Marasca, che ricoprirà il ruolo di presidente del coordinamento napoletano,  Peppe Russo, già consigliere regionale, Antonio Liberti di Ercolano, Giuseppe d’Ascoli in rappresentanza dell’onorevole  Antonio Cuomo della provincia di Salerno, il coordinatore provinciale di Caserta Franco De Michele, per Avellino il professore Franco Vittoria, già segretario provinciale del Pd, i giovani amministratori sanniti Antonio Iavarone di Pannarano e Antonella Pepe di Apice, referenti della mozione in provincia di Benevento.

Presente anche il Presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese.

 

Gli intervenuti hanno rimarcato le motivazioni che hanno spinto Andrea Orlando a scendere in campo in questa delicata fase che vive la politica italiana, in primis la riduzione delle diseguaglianze economiche, sociali, culturali all’interno del Paese; e l’unità del Pd e delle diverse culture e anime nello spirito originario del progetto.

 

“Con onore e profondo senso di responsabilità mi impegno a ricoprire l’incarico che mi è stato affidato. Sono convinto che il progetto di Andrea Orlando sia l’unico in grado di unire il partito, nel rispetto dei territori e con la dovuta considerazione per il Meridione, la cui centralità è innegabile per un equilibrio del Paese”, ha dichiarato l’avv. Stellato.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda l’on. Peppe Russo, per il quale “è una grande soddisfazione per tutti noi la scelta di Andrea Orlando di tenere a Napoli la conferenza programmatica del prossimo 8 aprile, a dimostrazione dell’ interesse dimostrato per la nostra regione e per la nostra città.”

 

Napoli, 28 marzo 2017.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *