La musica di Dario Deidda & Marco Panascia a Palazzo Lanza

Eventi Palazzo Lanza novembre 2014

A cena a Palazzo Lanza

Vi invitiamo a scoprire il nuovo Menù adatto sia per chi preferisce una cena classica alla carta, sia per chi preferisce prediligere un buon vino, dove i Piatti unici dell’Ex Libris da condividere in due persone, diventano il giusto supporto per gustare una buona bottiglia magari facendosi consigliare dalla sommelier Mariateresa Lanza.

Un calice di buon vino del territorio casertano accompagnerà chi invece volesse provare il nostro Menù della settimana al prezzo fisso di € 25, dove i prodotti di stagione sono i protagonisti assoluti.

Sabato 29 novembre dalle ore 22.00
CENA IN JAZZ a Palazzo Lanza
direzione artistica Lello Petrarca

DARIO DEIDDA & MARCO PANASCIA

Dario Deidda e Marco Panascia, un insolito duetto tra due strumenti, il basso elettrico ed il contrabbasso, che hanno normalmente lo stesso ruolo all’interno di una band, orchestra o qualsivoglia. In questo caso però i nostri si scambiano spesso i ruoli di solista e accompagnatore per dare vita ad una musica sobria, densa di swing e ritmo, ed ovviamente di suoni tendenti alle frequenze basse. Essendo due riconosciuti virtuosi del loro strumento, non faranno mai mancare la melodia e la comunicatività tipica di un duo “normale ‘, composto dai consueti strumenti (pianoforte, chitarra o strumenti a fiato). Il repertorio spaziera’ tra gli standards noti del repertorio jazzistico, e qualche incursione in brani non jazzistici, nel rispetto e nella continua ricerca dello scambio di emozioni tra il pubblico e chi sta sul palco.

info e prenotazioni tavoli
0823622924
3389993220 Giuseppe Bellone

Ex Libris di Palazzo Lanza

caffetteria e ristorante

libreria e biblioteca

eventi e musica

bed and breakfast

C.so Gran Priorato di Malta 25 Capua, telefono 0823 622924

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *