Musica in Villa, San Potito Sannitico si prepara ad una serata magica. Imperadore: “gli eventi culturali dovranno sempre essere il cuore pulsante dei nostri giovani”

Musica in Villa, San Potito Sannitico, si prepara ad una serata magica, Imperadore, “gli eventi culturali dovranno sempre essere il cuore pulsante dei nostri giovani”

 SAN POTITO SANNITICO – Dopo lo straordinario successo della prima edizione San Potito Sannitico si prepara ad ospitare anche quest’anno il suggestivo concerto dal titolo “Musica in Villa” in programma per il 9 settembre a partire dalle ore 21:00 presso Villa Carolina ma in caso di pioggia presso la Chiesa Cattedrale. L’evento, promosso dall’Associazione AM’ARTE, sarà realizzato grazie alla collaborazione  dell’amministrazione comunale di San Potito Sannitico e la Pro Loco Genius Loci.

Una serata, con ingresso gratuito, all’insegna della tradizione musicale campana da non perdere, insomma. La selezione musicale sarà eseguita dai seguenti artisti: soprano Ylenia Iasalvatore, tenore Angelantonio Feola, flautista Sabrina Cenerazzo, chitarrista Alfonso Damiani, pianista Marianna della Paolera.

“Ci prepariamo a questa seconda edizione con molto entusiasmo, – ha dichiarato Roberta Castorina, presidente dell’Associazione AM’ARTE – lo scorso anno gli strumenti predominanti erano il mandolino e il violino mentre quest’anno, oltre al fatto che è stata aggiunta una voce tenorile, si punterà su flauto e chitarra”.

“Ben lieti di accogliere la magia di un concerto che già l’anno scorso la nostra comunità ha accolto di buon grado, gli eventi culturali dovranno sempre essere il cuore pulsante dei giovani di San Potito Sannitico, e le tradizioni ancora di più”. A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore.

 



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *