Musica nei teatri off sos up live under project al TE.CO di Napoli

Sabato 14 marzo ore 22

Parte dal Te.Co di Napoli il tour nei teatri off della Campania degli SOS Up. Sabato 14 marzo dalle 22 l’associazione culturale “Teatro di Contrabbando”, ospita il concerto “Under Project” della band partenopea, che in vista dell’uscita del nuovo album in primavera ha scelto spazi teatrali e luoghi di aggregazione sociale per suonare dal vivo.

La band si presenta al pubblico con nuova formazione: Gino D’Alessandro voce, Armando Mattiello basso, Raffaele Caturano chitarra, Roberto Sansone batteria, Pasquale Termini Violoncello, Michele Maione percussioni; nuovo look, nuovo nome “Sos Up” acronomico di “Share our soul” “Condividiamo le nostre anime” e “Under Project”, nuovo progetto musicale, sociale e social. “Up” è il suffisso che descrive l’obiettivo di proiettarsi verso cose sempre più alte, termine positivo per sottolineare l’evoluzione e la crescita della gruppo e del loro sound.

Te.Co acronimo di Teatro di Contrabbando, è una giovane realtà teatrale napoletana aperta al “traffico di idee e parole”. L’associazione dei “contrabbandieri di cultura” si trova a Fuorigrotta in Via Diocleziano, ed è nata con l’obiettivo di promuovere ogni tipo di arte attraverso la condivisione, dal teatro alla musica alla pittura alla fotografia. Così è nata la collaborazione con gli Sos Up; la band “etnorock” dopo il concerto tenuto a San Cipriano d’Aversa in un bene confiscato alla camorra continua il tour nei teatri off di tutta la regione.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *