Napoli, Vebo internazionale alla Mostra d’Oltremare

Vebo: il salone della Bomboniera, Regalo

e della Casa diventa internazionale

Alla XIII edizione, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 3 al 6 ottobre p.v., saranno presentate le collezioni 2015 e le novità del settore.

Napoli, 23 settembre 2014 – Vebo, il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa, in programma dal 3 al 6 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, diventa internazionale. Il riconoscimento, concesso agli organizzatori in virtù dei parametri che prevedono la partecipazione di buyer stranieri alla rassegna, ha permesso alla fiera di divenire punto di riferimento per il mercato straniero.

Grandi numeri a supportare la tredicesima edizione del Vebo, dove la tradizionale bomboniera sarà solo una delle protagoniste del’esposizione, con gli innovativi prodotti di oggettistica per la casa, sempre più richiesti dai visitatori. Sono ben 250 le aziende presenti, in rappresentanza di oltre 650 marchi, che confermano l’ imponenza di Vebo per presentazione delle nuove collezioni del 2015 al mercato sia italiano sia estero.

All’interno della fiera saranno rappresentati tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello tosco-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie alla Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per rendimento sia per fatturato, della produzione italiana.

Intanto al salone internazionale aumentano le partecipazioni delle aziende molte delle quali provengono del nord Italia, con particolare concentrazioni dell’area Lombarda e Alto Adige, leader del mercato italiano ed internazionale. Baci Milano (oggettistica della casa), Michielotto di Mantova (oggettistica regalo e tavola), le lombarde Weissestal (arredo tavola) e Innova Living (oggettistica casa), Maxim Bolzano (natalizio e souvenir regalo) e Alpi Idee (candele) sono solo alcuni dei nuovi espositori del Vebo.

In crescita anche i servizi di avvicinamento alla città di Napoli che consentono un notevole indotto economico in favore del territorio. Un accordo con il vettore aereo Meridiana offre sconti del 20% su tutte le tratte in Italia per Napoli, mentre dalla Sicilia,in particolare da Catania, la linea di navigazione TTLines attribuisce offerte speciali così come da Palermo GNV, per i visitatori del Vebo. Non ultimo l’accordo definito con Trenitalia e Italo che prevede sconti del 30% e del 20% su tutte le tratte, isole incluse, che raggiungono Napoli.
KÜHNE & KÜHNE

U F F I C I S T A M P A P . R

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223

00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 335 5355500

e-mail: kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa