Nicolas Vaporidis presenta al Duel Village la commedia sentimentale ‘Anche senza di te’

Lunedì 12 marzo alle ore 20.30 in via Borsellino a Caserta

Nicolas Vaporidis presenta al Duel Village di Caserta il suo nuovo film ‘Anche senza di te’ che interpreta al fianco di Myriam Catania e Matteo Branciamore. L’appuntamento è per lunedì 12 marzo alle ore 20,30. Una commedia sentimentale diretta da Francesco Bonelli che racconta il disagio di un personaggio che vede crollare uno dopo l’altro tutti i suoi riferimenti. Ma al tempo stesso un film sull’importanza dell’approccio pedagogico di Malaguzzi, fondatore della filosofia educativa reggiana. Un metodo a lungo osteggiato in Italia che insegna ai bambini a riconoscere le emozioni e a gestire la rabbia per far sì che diventino adulti migliori. Nicolas Vaporidis, protagonista di pellicole di successo come ‘Notte prima degli esami’, ‘Cemento’, ‘Come tu mi vuoi’ e ‘Maschi contro femmine’, qui interpreta il ruolo di un insegnante di scuola elementare, spaventato dalle emozioni, che si innamora gradualmente della sua collega e protagonista femminile della storia Myriam Catania. L’attore saluterà il pubblico in sala prima della proiezione del film incalzato dalle domande di Christian Coduto, direttore artistico della rassegna Independent Duel .

‘Anche senza di te’ è già in programmazione al Duel Village alle ore 16.00 .

 

 

TRAMA

Ad un passo dalle nozze con Andrea, medico in carriera che antepone il lavoro alla propria vita privata, Sara viene lasciata e comincia a soffrire di attacchi di panico.
Solo insegnando l’educazione emotiva ai bambini, capirà come creare un nuovo rapporto con se stessa e con gli altri e vedrà come tutti nella società vivono il profondo disagio di non essere quasi mai se stessi nelle relazioni e nelle scelte più importanti della vita. Complice in questo percorso sarà il collega Nicola.

 

TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=i-gqsC7hFJw

 

9

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *