“Noi di Piedimonte” si prepara ad accogliere gli esponenti regionali nel giorno del Santo Patrono, spiazzando ogni sondaggio

PIEDIMONTE MATESE – “Oggi è un giorno importante per “Noi di Piedimonte” e per tutti i nostri concittadini, si festeggia il Santo Patrono della città, San Marcellino. Una festa, civile e religiosa, molto sentita dai piedimontesi. E’ doveroso precisare, quindi, che non può che farci piacere ospitare due consiglieri regionali e il vicepresidente della Regione Campania nel giorno più importante dell’anno. L’atteso incontro, in programma per le 19:30 a Piazza Roma per un aperitivo, sarà l’occasione per discutere dei progetti ambiziosi di “Noi di Piedimonte”, e per ringraziare i nostri ospiti per il sostegno alla nostra compagine.

Non posso poi esimermi dal commentare il chiacchiericcio sulla questione sondaggi. C’è chi pensa al futuro dei piedimontesi parlando di programmi e ospitando autorevoli figure istituzionali; chi fa riferimento a fantomatici sondaggi ritenendosi favorito al 49% e chi critica i sondaggi pronosticando (e dunque facendo la stessa cosa) un 50% totale per le sue due liste avversarie. Quindi lancio anch’io un’ipotesi: “Noi di Piedimonte” siamo all’80%”. Invito tutti a ritornare alla serietà!”. A dichiararlo il candidato sindaco della lista n.1 Fabio Civitillo.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *