Nomina a dirigente Nazionale e presidente nazionale dei probiviri sindacato UGL FEDERAZIONE NAZIONALE VIABILITA’ E LOGISTICA

Membro commissione interministeriale Ministero del Lavoro (Roma) per la modifica D.M. 4/marzo 2013 Sicurezza Stradale.

Il 21 dicembre a seguito del Congresso nazionale dell’UGL –  FEDERAZIONE NAZIONALE VIABILITA’ E LOGISTICA tenutosi all’Hotel Terminus a Napoli  Giuseppe Manzo è stato nominato Dirigente Nazionale nonché Presidente della Commisione dei Probiviri dello stesso Sindacato.

Manzo  da anni milita nel Sindacato UGL, occupandosi dei problemi della sicurezza stradale oltre che della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il costante impegno nel settore  lo ha portato ad essere nominato membro della Commissione Interministeriale  presso il Ministero del Lavoro in Roma  la quale vede impegnate oltre a tutte le maggiori sigle sindacali anche  i rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture, l’ANCI, le regioni, il Ministero degli Interni con la presenza della Polizia Stradale oltre che ai maggiori concessionari autostradali come ANAS e Società Autostrade, lo scopo della Commissione Ministeriale è quello di aggiornare e migliorare il D.M. del 04/03/2013 decreto fondamentale per la salvaguardia della sicurezza dei lavoratori impegnati sulle varie arterie stradali.

Manzo,  il quale ha sviluppato una notevole conoscenza nel settore, tramite il Sindacato che rappresenta è proiettato sempre più alla salvaguardia della sicurezza sui luoghi di lavoro oltre che ad una tutela dei lavoratori tutti, e non solo quelli del Sindacato che rappresenta.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *