Notizie Brevi dal Comune di Cancello ed Arnone

Alcune notizie dalla pagina FB del Sindaco Pasqualino Emerito:

 

Venerdì 4 novembre 2016 ore 19:00, si terrà al Comune un incontro/dibattito sul PUC. La cittadinanza è invitata a partecipare.

1 bis

45

 Il vicesindaco Concetta Paolo, da me delegato, parteciperà, con le insegne del nostro Comune, alla festa dell’unità nazionale e delle forze armate che si celebra in Caserta. L’evento sarà presenziato dal Prefetto e dai sindaci della provincia. EVVIVA LE FORZE ARMATE. EVVIVA L’ITALIA

4 Novembre 2016

 

 

 

 

 

67Intervento di disostruzione della condotta fognaria in via Francesco Crispi.

3 Novembre 2016

 

 

 

 

 

 

 

La messa in sicurezza della Santa Maria a Cubito: una nostra priorità!
Stamattina abbiamo inviato richiesta di audizione alla VII commissione permanente del Consiglio della regione Campania per condividere un programma di interventi con gli enti interessati.

27 Ottobre 2016

1 800

2 800

Nella mattinata odierna abbiamo effettuato un sopralluogo nelle scuole di Cancello e di Arnone, con un tecnico incaricato ed il referente per la sicurezza dell’ICS, per verificare gli effetti dello sciame sismico che ha colpito il centro Italia. Dall’ accertamento abbiamo riscontrato che non vi sono lesioni di alcun tipo nè sui muri perimetrali nè sulle tramezzature ed i soffitti dei plessi scolastici.

27 Ottobre 2016

 

2 bis

 

N.B. In evidenza la foto di Via Settembrini – Cancello ed Arnone

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *