NOVEMBRE 2014 – Al via la campagna “La Bellezza di un Sorriso” // TAC CENTRO VOMERO

1994 / 2014
VENT’ANNI DI TAC CENTRO VOMERO
NEL SEGNO DELLA PREVENZIONE

Dopo aver promosso una campagna di prevenzione contro il tumore al seno (ottobre 2014), il centro diagnostico napoletano dà il via alla campagna “La Bellezza di un Sorriso” (novembre 2014) con una TAC CRANIO che adotta l’innovativa tecnologia ‘Conebeam’

Si intitola “La Bellezza di un Sorriso” la nuova campagna di prevenzione avviata a novembre da TAC Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza a Napoli che festeggia i suoi primi 20 anni di attività.
Dopo aver promosso una campagna di prevenzione contro il tumore al seno nel mese di ottobre 2014, il centro diagnostico dà il via ad una nuova campagna – promossa anche mediante la pagina ufficiale Facebook ‘Tac Centro Vomero’ – dedicata all’innovativa tecnologia in 3D della “DENTALSCAN”, UNA TAC CRANIO con CONE BEAN. Un esame a scopo diagnostico per lo studio tridimensionale del complesso cranio-collo che permette di studiare le strutture anatomiche del distretto maxillo-facciale.

“Siamo un centro di eccellenza a Napoli, il nostro obiettivo è riuscire ad individuare anomalie in tempo, grazie ad un team altamente professionalizzato e ad apparecchiature all’avanguardia. La tempistica nella prevenzione è l’elemento-cardine. Lavoriamo in tal senso da vent’anni, è l’unico modo possibile quando in gioco c’è la salute” cosi Giuseppe Orta, uno dei fondatori del Centro, sulle metodologie utilizzate.

“L’obiettivo è di mettere a disposizione un apparecchio all’avanguardia, che permette un controllo accurato e preciso” afferma Enzo Gentile, tra i “padri” del Centro “Vogliamo che Tac Centro Vomero sia punto di eccellenza ma soprattutto un punto di riferimento per i napoletani. La salute è un diritto per tutti, e un dovere per noi nei confronti dei nostri pazienti”.

TAC Centro Vomero
via R. Morghen 37/37A | quart. Vomero | Napoli
tel. 081.5781095 – 081.5565569
www.taccentrovomero.it

Tac Centro Vomero SRL

ufficio stampa
MICHELANGELO COMUNICAZIONE
+ 39 338 8545610
info@michelangelopress.com
michelangelocomunicazione@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *