Nozze in fiera Daily News. Riapre domani per il weekend conclusivo Nozze in Fiera

Salone Mediterraneo della Sposa Riprende domani, sabato 14 Novembre, fino a domenica 15 Novembre, la terza edizione di Nozze in Fiera.

Dopo il successo del primo weekend, con oltre duemila coppie di futuri sposi accorse all’A1 Expo per scoprire tutte le ultime novità legate all’organizzazione del matrimonio, la manifestazione si prepara al weekend conclusivo con un ospite d’eccezione, Luca Capuano, ex volto della soap CentoVetrine e protagonista della serie televisiva di Canale 5 “Le Tre rose di Eva”.

L’attore arriverà in fiera domenica pomeriggio e la sua visita coincide con la sfilata di Vincenzo Casapulla, che presenta la sua collezione 2016, “Grande Amore”.

Lo stilista presenta quest’anno due novità; la prima, legata alla progettualità degli abiti, che sono adattabili a seconda delle diverse esigenze economiche, pur lasciando intatta la qualità del prodotto. L’altra novità riguarda invece più da vicino la collezione, in cui sono presenti abiti in organza di seta dipinta a mano direttamente dallo stilista.

Domani, invece, sulla passerella di Nozze in Fiera la collezione di Germano Reale, che presenta, invece, la sua “The New Celebration”. Una collezione in cui dominano pizzi francesi originali e giochi di merletti mixati (macramè, rebrodé, chantilly) rigorosamente realizzati a mano.

Nella sezione cake design, invece, attesissimi domani Davide Francesca e Marco Democratico, in arte “Red Carpet Cake Design®”, che portano in fiera una novità assoluta nel mondo della pasticceria: Body Caking, che consiste nel decorare il corpo con gioielli e tatuaggi con materiali commestibili, in particolare con la ghiaccia reale, la glassa normalmente usata per decorare i dolci. Domenica, invece, spazio al cake design d’oltremanica con l’inglese Alan Dunn, specializzato nella realizzazione di fiori in pasta di zucchero.

Ufficio stampa

Mariarosaria Di Cicco

cell. +39 331 4103277

e-mail: ufficiostampa@a1expo.com

Uscita Autostrada A1 Capua
Pastorano (Ce)

www.a1expo.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *