Nuova linfa e nuove deleghe alla Giunta Raccio, Natascia Marra assessore esterno

GIOIA SANNITICA – Dopo l’episodio che ha visto Fiorillo, Marotta e Damiano formare  un nuovo gruppo, pur rimanendo in seno alla maggioranza, il sindaco Michelangelo Raccio ha ufficializzato la nomina di due nuovi assessori: Pasquale Camputaro, nominato recentemente anche assessore della Comunità Montana zona Matese e Natascia Marra, giovane avvocatessa da anni al fianco del sindaco Raccio in varie occasioni culturali, tra cui la redazione di una guida turistica e del testo “I Territori di Gioia Sannitica”. Ed è proprio alla neoassessora Marra che è stata affidata la delega della Cultura. Un cambio di deleghe c’è stato per tutti gli assessori, “ad ognuno è stata affidata una carica consona al proprio profilo professionale, – ha precisato il sindaco Michelangelo Raccio – in modo da ripartire con una marcia in più”.

Fervente sostenitrice della lista Rinascita Gioiese, Natascia Marra, sin dall’inizio del progetto, seguito sempre con costanza e passione da dietro le quinte, è stata il valore aggiunto della squadra. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Sannio e specializzanda nel campo italo-comunitario. E’ consulente del credito presso una società leader nel settore del recupero crediti. E’ Mediatore Civile Professionista.

Le deleghe sono così state riassegnate: a Luciana Cappella, anche vicesindaco, è andato Turismo, spettacolo, eventi e promozione territoriale, Edilizia scolastica, Politiche giovanili, Politiche agricole, Comunicazione istituzionale; a Pasquale Camputaro Politiche sociali, Affari generali, Protezione civile, Polizia Municipale, Contenzioso, Politiche terza e quarta età, Servizi Cimiteriali; a Luigi Domenico Liberato Marra Lavori pubblici, Ambiente, demanio e patrimonio, Urbanistica, Insediamenti produttivi, Energia sostenibile, Ciclo integrato delle acque, SUAP, Fonti di finanziamento, Edilizia privata. Arte e tradizioni popolari. Natascia Marra Tributi, tasse, imposte e fiscalità locale, Trasparenza ed informazione, Pubblica istruzione, Cultura e beni culturali, Personale.



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *