Nuovo Centrodestra Marcianise

Alcuni organi di stampa nei giorni scorsi riportano un presunto ‘no’ del Nuovo Centrodestra di Marcianise all’ingresso in maggioranza di nuove forze politiche.
Il nostro partito ci tiene a sottolineare che non è per nulla interessato a questioni di transito o passaggio di consiglieri da una coalizione all’altra diverse da quelle presentatesi all’elettore lo scorso anno; riteniamo che questo problema riguardi soprattutto il nostro sindaco e siamo certi che il primo cittadino farà le scelte migliori e opportune per l’amministrazione e la nostra città.
Quanto a noi sappiamo di essere stati eletti come forza di maggioranza di una coalizione omogenea di forze di centrodestra per cui tutti i cambiamenti intervenuti o che interverranno non ci preoccupano e non ci interessano. Al termini di ogni consiliatura sarà sempre l’elettore a dover giudicare l’operato dell’amministrazione.
“Non siamo interessati – Antonio Tartaglione, ex sindaco e coordinatore cittadino di NCD – a discussioni sterili, non utili alla città, riteniamo invece di primaria importanza fare scelte di carattere amministrativo che vedono al centro il cittadino. Ciò che ci interessa è essere sempre attivi nell’apportare benefici alla collettività; plaudiamo ad esempio l’assunzione a tempo indeterminato fatta l’altro giorno di altri 3 agenti di polizia municipale nell’ambito del famoso concorso fermo da anni e sbloccato dalla mia amministrazione e che il sindaco con uguale impegno sta portando avanti.
Sono queste le notizie che vedono partecipi i nostri consiglieri e assessori e l’intera compagine del Nuovo Centrodestra; tutto il resto, polemiche, cambi di coalizione e indiscrezioni più o meno attendibili dei quotidiani li lasciamo a chi ha interesse che se ne parli, creando solo confusioni e malcontento nei cittadini.”

Nuovo Centrodestra Marcianise

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *