Nuovo ufficio mobile polizia locale

COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

Un nuovo ufficio mobile per la Polizia Locale. L’Assessore delegato Giuseppe Nuzzo: “Garantiremo maggiori controlli anche nelle frazioni”. Il Sindaco Andrea Pirozzi: “Sicurezza al centro del nostro programma”.

E’ stato consegnato questa mattina al Comando di Polizia Municipale il nuovo ufficio mobile. Lo speciale veicolo – dotato di una zona “ufficio” e di tutte le strumentazioni più avanzate – è stato acquistato attraverso un finanziamento statale e sarà utilizzato per migliorare il controllo su tutto il territorio. 

“E’ un modo – ha detto l’Assessore delegato, Giuseppe Nuzzo – per far sentire più sicuri tutti i nostri cittadini,  in particolare coloro che vivono nelle zone più decentrate come le frazioni. Proseguiremo nell’azione di ammodernamento del nostro Comando di Polizia Locale perché i servizi di prevenzione e controllo siano sempre più efficienti”.

“Il rispetto delle regole, la sicurezza – ha aggiunto il Sindaco, Andrea Pirozzi – sono da sempre al centro del nostro programma. Un obiettivo che porteremo sempre avanti con grande determinazione. Per questo motivo cercheremo anche ad ampliare ulteriormente il parco mezzi dei nostri Vigili ed implementeremo l’organico con l’assunzione a tempo indeterminato di nuovi operatori. Ringrazio naturalmente i volontari della Protezione Civile, sempre disponibili a supportare le attività della Polizia Locale e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per l’impegno profuso soprattutto in questo periodo difficile”.

Particolarmente soddisfatto il Comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Piscitelli che nel prendere in consegna il nuovo mezzo ha ribadito il massimo impegno da parte di tutto il Corpo “nel comune intento di salvaguardare il bene della collettività”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *