OIPA – Cancello ed Arnone

Inizia alla grande, con la premiazione dei bambini di Cancello ed Arnone, il nuovo anno OIPA 2016: il 2 gennaio, presso l’oratorio della Chiesa ‘Maria SS. Assunta in Cielo’ di Arnone, si concluderà il concorso ‘Disegnatore per un giorno’.
Nel corso della manifestazione sarà premiato il disegno più bello, scelto dalla Commissione Valutativa OIPA, e a tutti gli iscritti saranno consegnati attestati di partecipazione e medaglie.
Ospiti d’eccezione dell’evento saranno alcuni cuccioli di cani di razze diverse: i volontari spiegheranno ai bambini quali sono le migliori modalità di approccio agli amici a 4 zampe, e i loro principali segnali di comunicazione, e saranno lieti di soddisfare la curiosità dei più piccoli invitati a formulare quesiti e considerazioni di ogni sorta.
Inoltre sarà allestito un gazebo informativo dove gli intervenuti troveranno i volontari di Cancello ed Arnone pronti a rispondere ad ogni domanda e chiarire dubbi sull’attività dell’Organizzazione, le sue articolazioni sul territorio e le iniziative e campagne per la protezione animali portate avanti a livello locale e nazionale.
La giornata si concluderà con l’augurio dei volontari per un sereno anno nuovo all’insegna della pace e del rispetto per i nostri amici animali.

Ilaria Ambrosca

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *