Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale SPEs

Si svolgerà Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 10:00 ad Aversa in Via Modigliani 34/36, presso le aule dell’I.S.U.E  l’Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale (SPEs) un incontro tra i docenti della scuola e gli interessati.

L’incontro ha lo scopo di presentare la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia neo-Esistenziale riconosciuta dal MIUR (cod. 341) e le offerte formative della S.P.Es, una novità nel panorama delle Scuole di Psicoterapie campane.

L’iniziativa ha scopo informativo, ed è indirizzata a tutti i laureati ed abilitati (o che siano in procinto di abilitarsi) in medicina e psicologia e che desiderano proseguire la loro formazione.

Il direttore, Gianfranco Buffardi ed i docenti della scuola di psicoterapia incontreranno gli aspiranti allievi ed illustreranno programmi, progetti e modalità di frequenza della scuola.

La Scuola nasce dall’esperienza più che trentennale nel campo della formazione ed informazione scientifica e culturale dell’Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali (ISUE) e propone la moderna psicoterapia esistenziale così come evolutasi internazionalmente, attraverso il recente impegno del World Commitee of Existential Therapy, di cui è membro attivo il Dr. Buffardi.

L’incontro è gratuito ed è gradita la prenotazione.

Per informazioni, iscrizioni e approfondimenti sul corso di specializzazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

email:  segreteria@scuolaneoesistenziale.it

Direzione: 3925096491

Segreteria: 3920746445​

www.scuolaneoesistenziale.it

 Pagina Fb: ScuoladiPsicoterapianeoEsistenzialeSPEs

In allegato la locandina

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *