PAOLO CONTE NUOVO DIRETTORE COPAGRI CAMPANIA

Paolo Conte è il nuovo direttore di Copagri Campania. La nomina del direttore Conte è stata ratificata ieri pomeriggio dai vertici regionali e provinciali della Confederazione campana dei Produttori Agricoli, riuniti congiuntamente alla presenza di Vera Buonomo, presidente regionale di Copagri.

Paolo Conte, 36 anni, avvocato, è originario di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

 

Ha lavorato con organizzazioni private, pubbliche e senza scopo di lucro, tra cui il Parlamento europeo, organizzazioni governative e Università, sempre nell’ambito delle politiche europee per lo sviluppo rurale e affari marittimi.

 

“La scelta di Conte – ha sottolineato la presidente Buonomo – risponde all’esigenza di riorganizzare la Confederazione nella sua funzione di rappresentanza. Con la convinzione che il settore primario abbia ancora tanto da esprimere e che potrà farlo solo cercando di amplificare la voce delle imprese, è necessario arricchirci con nuove competenze”.

 

“Assumo questo ruolo – ha dichiarato il direttore Conte – con la consapevolezza di aderire ad un progetto ambizioso rilanciato in questi mesi dall’energica presidente Vera Buonomo.

Sento una grande responsabilità per le sfide che ci sono davanti. La Copagri Campania intende mettere tutto l’impegno per sostenere la crescita della nostra regione e rispondere alle sfide europee, offrendo un contributo che vada a definire un modello di agricoltura a servizio dei produttori, delle persone e dei territori”.

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *