Parte da Marcianise il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al weekend del 2/3 febbraio!

 

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale italiane di “The LEGO® Movie 2” ed ecco la prima tappa del tour di LEGO Italia. Si comincia da Marcianise presso il Centro Commerciale Campania, Località Aurno, 87, nel weekend del 2 e 3 febbraio, dalle 11.00 alle 20.00. I bambini di tutte le età potranno scoprire tutto sui principali personaggi del film: Emmet, Lucy, Unikitty , la regina Wello Ke Wuoglio, Batman e giocare con i mattoncini più famosi al mondo.

 

LEGO vi aspetta al grido di “Insieme è più meraviglioso”, motto che volutamente strizza l’occhio al gergo infantile, in un’area dedicata al sequel del film: i bambini potranno misurarsi in sfide di costruzione a tema The LEGO Movie 2, divertirsi nell’angolo del truccabimbi e mettersi alla prova con la coreografia della “brick dance” che ballano i protagonisti del film… insomma il divertimento è garantito e per tutti i partecipanti ci saranno tante sorprese!

 

Ma il divertimento non finisce qui perché saranno i personaggi del film in persona ad accogliere i bambini nell’area LEGO, pronti a giocare con loro e a disposizione per tantissime foto ricordo.

 

Il mondo di The LEGO Movie 2 è sempre appassionante e caleidoscopico. Così come i nuovi incredibili set di mattoncini! Nell’area LEGO ci saranno anche le principali novità legate al film: L’astronave Sorellare del generale Dolce Sconquasso!,  La casa-razzo 2 in 1 di Emmet, Il Rexplorer di Rex e ancora tante altre.

 

Con gli eventi dedicati a The LEGO Movie 2, i bambini potranno giocare e sentirsi i veri protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 21 Febbraio.

 

Il tour dopo Marcianise si sposterà nei centri commerciali di Porta di Roma, di Verona Adigeo e terminerà a Il Centro di Arese.

 

Giocate anche voi con le nuove avventure di The LEGO Movie 2 e ricordate che.. Insieme è più meraviglioso!

Vi aspettiamo!

 

 

 

LEGO Group

Il Gruppo LEGO è un’azienda privata a conduzione familiare con sede centrale a Billund (Danimarca) e con i principali uffici a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.

 

All’insegna del motto “Only the best is good enough”, LEGO Group è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’ di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all’indirizzo www.LEGO.com.

 

Per ulteriori informazioni su LEGO Group, sui dati finanziari e sulla responsabilità sociale dell’azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.

LEGO, il logo LEGO, Minifigure, DUPLO, BIONICLE, LEGENDS OF CHIMA, DIMENSIONS, il logo FRIENDS, il logo MINIFIGURE, MINDSTORMS, MIXELS, NINJAGO e NEXO KNIGHTS sono marchi di LEGO Group.

©2018 LEGO Group.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *