Partito Democratico di Maddaloni

Il Partito Democratico di Maddaloni comunica che è convocato il congresso di circolo per sabato 7 e domenica 8 Ottobre 2017, presso il Centro Polivalente di Via Napoli n. 204 (Ex Macello). L’apertura dei lavori è fissata per le ore 17.00 di sabato 7 ottobre.

Il congresso provvede all’elezione del segretario e del direttivo. Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo gli iscritti per l’anno 2016.

Le candidature alla carica di segretario devono essere presentate entro giovedì 5 ottobre 2017, alle ore 19.00, di persona al commissario del circolo On. Pina Picierno o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pinapicierno.it. Le candidature devono essere corredate da un documento politico e da un numero di firme pari al 10% degli iscritti.

La presidenza propone all’assemblea, che approva: l’ordine dei lavori, il numero dei componenti del direttivo, le modalità di svolgimento delle votazioni.

Nel caso di più candidature alla carica di segretario, il direttivo è composto proporzionalmente al risultato ottenuto da ciascun candidato.

La presidenza è composta dal commissario cittadino, dal garante provinciale, dai subcommissari, dal candidato sindaco alle scorse elezioni e da un rappresentante per ciascun candidato segretario.

 

Il programma, salvo diversa approvazione dell’assemblea, è il seguente:

 

Sabato 7 ottobre 2017:

ore 17.00 – Costituzione ufficio di presidenza e commissione elettorale;

ore 17.30 – Relazione politico programmatica;

ore 18.00 – Saluti degli ospiti;

ore 19.00 – Discussione mozioni e dibattito;

 

Domenica 8 ottobre 2017:

Costituzione del seggio elettorale ed operazioni di voto secondo le modalità approvate dall’assemblea.

 

Gli iscritti, gli elettori e gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

 

I subcommissari

Angelo Campolattano

Luigi Correra

Alfonso Ventrone

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *