Pasquetta al Key Beach: Live Gemelli Diversi

Una pasquetta da non perdere al Key Beach. Lunedì 17 Aprile a Pozzuoli dalle ore 10 al tramonto

Arrivano i Gemelli Diversi al Key Beach di Pozzuoli.

Saranno ospiti al Key Beach lunedì di pasquetta il 17 aprile a partire dalle 10:00, il Key Beach apre le porte al pubblico per vivere un lunedì in Albis all’insegna di musica, sano divertimento e tanto relax.

Gemelli Diversi si caratterizzano per la mescolanza di una matrice funk statunitense con la classica melodia italiana ma tuttavia, per molti critici ed appassionati di hip hop, i loro lavori si avvicinano al modello statunitense di rap.

Il format: INSUNITY, si inizia dal mattino per finire al tramonto, un’intera giornata da trascorrere armoniosamente ma divertendosi alla grande.

La mattina spazio al relax grazie all’ascolto di buona musica.

A pranzo lo staff propone il ristorante della sala rinnovata con menu fisso ideato e preparato dallo chef di casa, ma anche il brunch con panini alla piastra e l’area food con insalate, primi piatti e sfizi vari.

Ad impreziosire la giornata sarà anche un prelibato street food, grazie alla presenza di diversi Ape Car sulla spiaggia, che regaleranno un tocco “scenico” alle pietanze.

Per chi ama lo sport sono previsti due campi di beach volley e beach tennis

Il pomeriggio spazio alla musica ed al divertimento…

Per maggiori info contattare la pagina Fb: KEY BEACH PARK

Quando: Lunedì 17 Aprile

Ore: dalle 10 al tramonto

Dove: Viale sibilla, 16 – Pozzuoli (Licola Lidi) – NA

Bio

Il gruppo nasce dalla combinazione di due gruppi precedentemente esistenti: la Cricca formata da Thema e THG e i Rima nel Cuore composta da Grido e Strano.

Attivo dagli anni 90’ il 3 settembre 1998 esce, preceduto dal singolo Un Attimo Ancora, il primo album intitolato Gemelli DiVersi, che supera le 130.000 copie vendute conquistando il disco di platino. Nello stesso anno il gruppo milanese apre tutti i concerti degli Articolo 31 nel tour “Nessuno”.

Sia nel 1999 che nel 2000 scrivono la canzone Coca Cola Enjoy per lo spot pubblicitario dell’omonima bibita.

Tanti i successi anche negli anni 2000, il secondo album 4×4, viene certificato disco di platino per aver superato la soglia delle 100.000 copie.

Il 2004 è l’anno dell’album Reality Show che segna un’evoluzione nello stile della band con un mood meno rappato e più canoro.

Nel 2006 poi, i Gemelli DiVersi vengono premiati ai TRL Awards come best “riempipiazza”, un riconoscimento alla band per lo status di leader tra le preferenze dei fan del programma e non solo.

L’anno scorso il gruppo entra in studio col produttore Luca Mattioni e realizza l’album “Uppercut” che sarà pubblicato da Believe Digital nell’ottobre del 2016. Nel frattempo 23 settembre 2016 i Gemelli DiVersi anticipano l’album con il videoclip di un nuovo singolo, intitolato La fiamma.

Formazione attuale

  • Strano – voce (1998-presente)
  • Thema – rapping (1998-presente)

 

1

5

© Giancarlo Cafarelli

www.facebook.com/CarloLaminoPhotography © 2016

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *