PASSIONE VOLALTO

Saranno la palleggiatrice Sonia Galazzo, la centrale Noura Mabilo, lo scoutman Giovanni  Colasanto, il giornalista Gianluigi Guarino, direttore responsabile del quotidiano  Casertace e Massimo Cocco, in rappresentanza del movimento Manicomio Accanito 08, gli ospiti della seconda puntata di “Passione VolAlto”.

Dopo il fortunato esordio che ha fatto registrare importanti numeri di ascolto, ritorna il format, esclusiva di Tele Prima, che vuole essere una lente di ingrandimento sul mondo della Golden Tulip, ma anche e, più in generale, sull’intero movimento pallavolistico regionale.

Riflettori puntati sull’ultimo turno di campionato e sui prossimi impegni in calendario delle dragonesse. Si andrà anche alla scoperta del lato più umano delle giocatrici, ma  andremo anche a capire meglio il ruolo dello scoutman, figura preziosissima per il capo allenatore sia durante la partita che in fase di preparazione delle stesse.

Condurrà la trasmissione e dialogherà con gli ospiti il giornalista Antonio Luisè. Appuntamento questa sera mercoledì alle 21:30 su Tele Prima, canale 91 del digitale terrestre.

Ufficio stampa VolAlto

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *