“Pazzianne e cantanne… in campagna”, per la serata d’esordio di “Focus Matese” con l’Associazione Arteatro, Enzo Varone e Giovanni Allocca

SANT’ANGELO D’ALIFE – Serata d’esordio in grande stile per la tre giorni santangiolese dedicata all’agricoltura. “Focus Matese”, che si terrà dal 20 al 22 settembre presso il campo sportivo di Sant’Angelo D’Alife, avrà in programma per il giorno 20 alle ore una piece teatrale dal titolo “Pazzianne e cantanne… in campagna” a cura dell’Associazione Alifana “Arteatro” – Compagnia “Ketty Di Caprio” in collaborazione con Enzo Varone e Giovanni Allocca.

“Con vivo entusiasmo invito tutti a partecipare, – ha dichiarato il sindaco Michele Caporaso – ci siamo affidati per la prima serata della kermesse a dei veri artisti che ci regaleranno piacevosissimi momenti di spensieratezza”.

“Lo spettacolo consiste in una serie di scenette recitate e cantate che vanno a costituire una divertente parodia, ricca di doppi sensi, nel rapporto uomo/donna e in altri aspetti della vita di tutti i giorni, con un occhio particolare verso la quotidianità della vita agreste”, ha precisato Vittorio Di Caprio, presidente dell’Associazione “Arteatro”. Il tutto sarà accompagnato da musiche dal vivo a cura di Anna Pia Mastrangelo (al pianoforte), Raffaele Sasso (alla chitarra) e Adriano Salvatore (alle percussioni). Gli interpreti sono: Enzo Varone, Giovanni Allocca, Vittorio Di Caprio, Pierfrancesco Frattolillo, Anna Ferrante, Maria Capozzo, Concetta Sasso, Caterina Zampogna, Pasquale Fiorillo, Mario Cassese, Antonio De Sanctis, Lia Di Lullo. I tecnici audio: Vincenzo Pece, Raimondo Vella e Giuseppe Calcagno.

“Siamo entusiasti della collaborazione di due grandi artisti del calibro di Enzo Varone e Giovanni Allocca, la loro esperienza sarà la ciliegina sulla torta della serata”, ha concluso Di Caprio.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *