Perbaccofestival

 L’ A.S.D. “Mila Hazuki” presenta nei giorni 18, 19 e 20 Novembre il “perBacco Festival”
L’idea di perBacco Festival  nasce tra amici in un bar davanti a una birra, quando l’inverno incalza e forse ci si annoia anche un po’. È su questo sfondo che Giacomo Riccio, Domenico Rocco e Valerio Cenname, rispettivamente Presidente, Vice Presidente e Tesoriere dell’associazione, si buttano a capofitto nell’organizzazione e nella la realizzazione di questo progetto. In poco tempo, impegnandosi moltissimo, sono riusciti a creare un evento di tre giorni che sarà strutturato in questo modo:
-Venerdì 18 Novembre dalle 19:30 esibizione di writing con Alfredo Collino, alle 20:00 live Valeria AcusticaVox che precederà il concerto de  La Maschera, poetica e musica creano un’alchimia per un risultato che non delude le aspettative
A seguire Dj set Maria Renga di Maddaloni.
-Sabato 19 Novembre dalle 20:00 presentazione stand moda di “Madison Street” di Giuseppe Di Lello, “Atelier” Antonio De Rosa, “Il fabbricante di gioielli” artigiano e orafo Marcello Cenname, “Annalisa Santoro” hair Stylist La band Dafne si esibirà in prima serata
Alle 22:00 Raiz & Mesolella on dago red, esperimento di un disco tra due artisti della canzone napoletana che propone una visione della musica senza pregiudizi. Rispettivamente uguali nell’animo e diversi, per epoca e genere. La voce di Raiz  (cantante degli Almamegretta) profonda e  calda  incontra la chitarra  di Fausto Mesolella ( chitarrista degli Avion Travel, nonché produttore di un gran numero di musicisti italiani).
A seguire Maria Renga Dj.
Domenica 20 Novembre dalle 18:30 Aperitivo in musica con “Fede ‘n’ Marlen”, insieme sono la musica delle strade di Napoli, il tango argentino, la voglia di parlare a un mondo che sempre più sfugge all’amore…alla bellezza delle cose.
Il tutto accompagnato da un ottimo menu: zuppa di ceci, fagioli e cotiche, minestra maritata, zucca e fagioli, panini vari (salsiccia, friarielli, prosciutto, mozzarella etc.)
Fiumi di vino Campano e Toscano (Chianti Villa Cilnia, cantina promotrice dell’evento)
Degustazione di mozzarella offerta dal caseificio Jemma e degustazione di birra Stranacotta del birrificio artigianale di Camigliano.
Si ringrazia per l’aiuto nella relizzazione di quest’evento: Il Comune di Camigliano,Villa Cilnia, Supermercati Giudicianni di Vitulazio/Bellona, Caseificio Jemma, Dario Izzo Credem Banca Vitulazio, Viale Magico Bomboniere, Mulino Rosso Ristorante Pizzeria Triflisco, Ap Motore Bellona, Up Grade Computer Telefonia Sparanise.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *