Pesante sconfitta per l’ASD FULGOR Cancello Arnone

Ieri i ragazzi dell’ASD FULGOR Cancello Arnone non hanno disputato una prestazione alla loro altezza: troppi palloni persi a centrocampo e reparti distanti tra loro.
Merito anche dell’Agrocaleno che ha giocato una buona gara, con giocatori forti sia individualmente che a livello di squadra.
Gli avversari si rendono fin da subito pericolosi con tiri dalla distanza, di poco fuori o sventati dal portiere. A metà del primo tempo siglano, in pochi minuti, un doppio vantaggio. La terza rete, per il definitivo 3 a 0, arriva nella seconda metà di gioco.

La sconfitta è maturata anche per l’assenza di molti titolari. Uno dei pochi ad essere stato autore di una buona prestazione il capitano dell’Asd Fulgor Nogarotto F., motivatore instancabile della squadra che fino all’ultimo ha incitato e incoraggiato i compagni a dare sempre di più.

Campo scivoloso a causa della pioggia.

Dopo alcune partite in cui l’arbitraggio ha lasciato un pò d’amaro in bocca, l’arbitro di ieri ha condotto un’ottima gara.

Sicuramente i tifosi del Cancello Arnone si aspettano molto da questa squadra che ha dimostrato nelle altre occasioni di saper giocare un calcio di qualità.

Mancano pochi giorni per prepararsi bene al prossimo match contro l’Atletico Nuova Pignataro, sconfitto in casa per 3 a 1 dal Castelvolturno. I nostri ragazzi avranno dalla loro anche il sostegno del pubblico. Si giocherà, infatti, allo Stadio delle Vittorie.

La testa della classifica non è lontana, bisogna continuare a crederci.

Forza ragazzi.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *