Pompei – Doni natalizi agli ospiti della casa di riposo ”Carmine Borrelli”

L'Associazione Regina Elena regala panettoni agli anziani di Pompei

Pompei 24 dicembre 2014

Come ogni anno da oltre un decennio, l’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus ha voluto essere vicina ai bambini ed agli anziani d’Italia, in occasione del Santo Natale, attraverso il dono di dolci. L’Associazione intitolata alla “Regina della Carità” e l’Amministrazione Comunale di Pompei si sono unite nel far del bene. Il delegato del Sindaco l’Assessore Pietro Orsineri, il Consigliere comunale Angelo Calabrese e l’Avv. Venanzio Vitiello, responsabile unico della gestione della casa di riposo Carmine Borrelli, hanno accolto il Delegato di Pompei Comm. Rodolfo Armenio, accompagnato dal Vice Presidente Nazionale Maggiore Generale Giovanni Albano e dall’Uff. Giuseppe Balzano.

Il primo Cittadino di Pompei si è dichiarato sensibile e sempre disponibile di intervenire per la Casa di Riposo “Carmine Borrelli”.

L’Associazione Internazionale Regina Elena, giunta al 30^ anno di vita, è un sodalizio apolitico e apartitico presente in 56 Paesi, presieduto da S.A.R. il Principe Sergio di Jugoslavia, nipote di Re Umberto II. Il suo scopo è operare attraverso iniziative caritative, spirituali e culturali, sull’esempio della seconda Regina d’Italia, Elena del Montenegro, definita “Regina della Carità” da Papa Pio XII. La delegazione italiana è presieduta da un mese dal Cav. Ilario Bortolan, dopo i tre lustri del Gen. Ennio Reggiani eletto Presidente Emerito.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *