Ponte Margherita, il Comitato scende in piazza, sabato 11 febbraio a Dragoni: “Chiediamo la partecipazione di tutti”

DRAGONI – È entrata ufficialmente nel vivo l’organizzazione di un sit in in programma per la mattina di sabato 11 febbraio presso il Comune di Dragoni. A promuovere l’iniziativa l’Osservatorio Ponte Margherita, meglio conosciuto come Comitato Pro Ponte. A partire dalle ore 9:00 non solo i componenti del comitato ma tutti coloro che vorranno partecipare scenderanno in piazza per chiedere e ottenere delle risposte. “Sarà un appuntamento fisso, ci incontreremo ogni sabato fino a quando non le otterremo”, fanno sapere dal comitato.

Una manifestazione che avrà lo scopo di sollecitare il Presidente f.f. della Provincia di Caserta e gli organi tecnici, amministrativi e politici dello stesso Ente, affinché si provveda in tempi rapidi e certi alla riapertura del Ponte Margherita, anche alla luce della dichiarazione di transitabilità rilasciata dall’Ing. Settimo Martinello da Appiano (BZ), sulla base degli studi e delle analisi sperimentali effettuati dalla Società “4 Emme Service S.p.A. –  Prove Sperimentali in Sito” con sede a Bolzano.

“Lanciamo un appello a tutti coloro che sono danneggiati da questo disagio, – dicono i componenti del Comitato – ma anche a coloro che vogliano sostenere l’iniziativa per amore della verità. Vogliamo che sia riaperto immediatamente il Ponte Margherita. Ci sono le condizioni. C’è la dichiarazione di transitabilità. Vogliamo oculatezza nelle scelte. Vogliamo rispetto. Ci sono le carte. Basta con questa farsa. Basta con le prepotenze e con questo tiro alla fune che non giova a nessuno”.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *