Popoff, una storia che dura da 112 anni. Gli ottici Giulio e Noemi: “Con il nostro brand ecosostenibile No.Gi Eyewear garantiamo rapporto qualità/prezzo”

AVERSA. Una storia lunga 112 anni. Correva l’anno 1910, quando, ad Aversa, in via Garibaldi, nasceva “Ottica Papoff”, dall’inventiva del fondatore Raffaele Papoff. Una realtà che guarda da sempre al futuro e che viene tramandata di padre in figlio da ormai tre generazioni. Giulio e Noemi sono i diretti “discendenti” di una dinastia che ha dato tutto all’occhiale e che è divenuta emblema del “Made in Italy” nel settore dell’Eyewear.

I due store, ad Aversa, in via Giotto, ed a Napoli, in via Giambattista Ruoppolo, sono il frutto di sacrificio e dedizione, di quella passione che nasce dalla voglia e dalla responsabilità di portare sempre più in alto il nome dell’azienda, cercando di soddisfare ogni esigenza della clientela. Su quest’onda, circa tre anni fa, è nato il brand No.Gi Eyewear, scaturito dall’esigenza di fornire al pubblico un prodotto più ricercato, di tendenza e che godesse di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutte le fasce d’età con un prodotto ecosostenibile dalle montature al packaging – affermano all’unisono i due ottici -. Al giorno d’oggi, le difficoltà quotidiane per chi fa impresa sono molteplici: bisogna far fronte a tante spese, tra cui il caro energia e le inflazioni sulle materie prime, ma la bravura sta proprio nel sapersi distinguere dalla massa, fornendo al consumatore finale professionalità e assistenza pre e post vendita. Gli elementi che poniamo alla base della nostra attività sono sicuramente la grandissima professionalità, che i nostri predecessori hanno sempre messo sul campo, e la disponibilità verso il cliente”.

Il brand No.Gi Eyewear si contraddistingue per l’elevato rapporto qualità/prezzo, puntando su materiali come l’acetato di cellulosa 100% Made In Italy e, soprattutto, forme e colori al passo con i tempi e con le esigenze dei clienti. “Ci aspettiamo che questa nuova avventura – dichiarano i Papoff – ci faccia registrare un grande successo su piano nazionale, e non solo.  I clienti sono costantemente alla ricerca di prodotti innovativi, che siano economicamente accessibili e di ottima fattura. Venite a trovarci nei nostri store, sarà un piacere per i vostri occhi”. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *