Porte aperte al Fashion Club Centro Uaami Caserta

INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2016/2017

Lo scorso week-end, presso la sede del Fashion Club Centro UAAMI Caserta  si è tenuta l’inaugurazione dell’anno accademico 2016/2017

In passerella, tutti i docenti del Associazione Fashion Club che hanno presentato a tutti gli ospiti lavori moda da negozio e da competizione.

In passerella si sono alternati Alfredo Tranquillino, Anna Fresa, Christian De Pascale, Cuono Esposito, Francesco Annunziata, Valentina Buonpane.

Tutti i lavori si sono conquistati lo sguardo dei presenti mettendo in risalto acconciature, eleganti, alla moda e di livello competitivo mondiale.

Ha fatto piacere vedere all’opera il Presidente dell’Associazione Maria Concetta Di Lillo. “Mi è stato detto al momento dell’investitura che non dovevo essere un presidente come la maggior parte, ma attiva al 100%, eccomi qua pronta a lavorare ed a mettermi in gioco”, dichiara Concetta.

E stato scelto di far lavorare tutti i docenti dell’Accademia per premiarli per i numerosi sacrifici che fanno lasciando famiglie e negozi per giornate intere. Non bisogna fermarsi mai e si deve stare sempre in prima linea, perché chi si ferma e perduto”, dichiara Fabio

“Abbiamo scelto di cambiare il modo classico di presentare l’anno accademico, offrendo a tutti una giornata a porte aperte dove si potevano vedere tutti i nostri docenti alle prese con lavori moda da negozio e da competizione. Una non stop che ha caricato ancora di più gli stessi che hanno richiesto di ripeterla al più presto, facendo si, che tutti possano vedere più lavori possibili e capire come vengono eseguiti, non la solita giornata con dimostratore in pedana e ospite seduto in platea che dopo un po’ si scoccia e va via”, dichiara Enzo

Come ciliegina sulla torta della giornata il docente Alberto Abbate ha presentato i lavori svolti al Campionato Europeo Parigi 2016 diventando ViceCampione Europeo 2016 a squadra e medaglia d’oro nella prova più ambita da tutti gli acconciatorii “Classico Maschile”

 Gli organizzatori dell’evento, Enzo La Gatta Vicepresidente e Fabio Russo direttore del Fashion Club, hanno tenuto a ringraziare tutti i presenti all’evento.

Molto graditi i saluti ad inizio giornata del presidente nazionale UAAMI Nunzio Scammacca e del direttore UAAMI Vincenzo Tallarico. Importante la presenza di Tullio Marco Sasso, rappresentante Goldwell. Si confida di continuare il percorso lavorativo iniziato insieme da qualche anno, visti gli eccellenti risultati ottenuti col binomio Goldwell-Fashion Club.

Enzo e Fabio sono orgogliosi di tutti i componenti del Fashion Club che con grande professionalità hanno dato vita ad un’eccezionale giornata. Augurano a tutti che la strada sia sempre piena di successi.

Infine gli spettatori hanno potuto vedere la bacheca con i trofei conquistati in questi ultimi anni ed in particolare gli ultimi, l’oro di Alberto e e la vittoria dell’OMC Prestige Club Stylist of the Year 2016 aggiudicato da Enzo e Fabio.

Per visualizzare le immagini dell’evento clicca qui:

https://www.facebook.com/pg/uaamicaserta/photos/?tab=album&album_id=1149742388441721

4

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *