Portico di Caserta, Massaro candidato sindaco con la lista Prima Portico: «Ai cittadini una proposta di governo equilibrata e nel segno della stabilità»

Portico di Caserta, 12 Maggio 2017

 

 

«Prima Portico non è solo il simbolo della nostra lista ma è anche lo slogan che caratterizzerà la nostra campagna elettorale e la nostra idea di amministrazione», Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta, ha presentato ai sottoscrittori «Prima Portico», la lista con cui tenterà di riconquistare la fascia tricolore.

Oltre un centinaio i cittadini che hanno voluto sottoscrivere la lista «Prima Portico» e che hanno abbracciato non solo idealmente la candidatura di Massaro e dei suoi dodici candidati alla carica di consigliere comunale.

Ai fedelissimi Elisabetta Merola, Cosimo Cristillo, Palma Piccerillo, Pierfrancesco Morrone, Pasqua Leggiero, Venere Russo e Francesco Piccirillo si sono uniti Rachelina Di Mauro, Angelo Iodice, Arianna Cataldo, Giovanni Iodice e Nunzio D’Orso. «Siamo consapevoli di quanto Portico abbia bisogno una guida equilibrata e di un Governo stabile e per questa ragione abbiamo integrato la nostra squadra con chi, come noi, ha dimostrato di avere a cuore gli interessi di Portico. E non i propri», ha spiegato Massaro.

«In questo mese di campagna elettorale ci presenteremo ai cittadini con un programma chiaro e realizzabile in tempi certi. Spiegheremo cosa vogliamo fare e diremo con chiarezza  in quanto tempo pensiamo di realizzarlo», ha concluso il candidato sindaco Gerardo Massaro dando appuntamento a domenica alle 11 in piazza Rimembranza a tutti i sostenitori.

_____________________

Gerardo Massaro Sindaco

Prima PORTICO

www.gerardomassaro.it

facebook.com/MassaroSindacoPortico

Ufficio Comunicazione
 

 

1

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *