Portico, una folla accoglie la candidata UDC Rosa Suppa

“Non siamo solo Terra dei Fuochi, non possono toglierci tutto”

Sono arrivati in massa ieri sera nel grande giardino della casa paterna dell’avv. Francesco Nacca a Portico per ascoltare la candidata UDC alle regionali, l’ex deputata Rosa Suppa, che si presenta a sostegno di Enzo De Luca. “Le nostre terre non possono morire – ha dichiarato tra gli applausi – noi non siamo solo Terra dei Fuochi, non possono toglierci tutto. Dobbiamo far sentire la nostra voce lì dove si prendono le decisioni e si stanziano i fondi, per riprenderci la nostra dignità. De Luca ha già dimostrato di essere un uomo concreto che ha saputo rivoluzionare una città complessa come Salerno e portarla ad altissimi livelli”.
“Voglio essere una spina nel fianco del nuovo presidente della regione – ha aggiunto al termine della serata – perché non si dimentichino più di noi…Non lasciatemi sola in questa battaglia per il nostro futuro”.
Al termine della serata si è avvicinato un giovane uomo alla candidata confessandole di non avere, fino a quel momento, intenzione di votare: “Ma voglio credere in lei – ha detto stringendole la mano – fate qualcosa di concreto per queste terre” “Se me ne darete la possibilità lo farò!” è l’impegno dell’on. Rosa Suppa.

COMUNICATO STAMPA
lunedì 18 maggio 2015

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *