Premio nazionale di poesia religiosa – MATER DEI –

La rivista Antropos in the World e l’Ente Parrocchia SS. Corpo di Cristo bandiscono il IV Premio Nazionale di poesia religiosa, riservato agli vato agli alunni delle scuole elementari,medie ed agli adulti, “ Mater dei”.
Il concorso prevede un 1° 2° e 3° premio per gli alunni partecipanti ed un 1° 2° e 3° premio per gli adulti. Inoltre, saranno consegnati attestati di merito ai partecipanti che si sono maggiormente distinti.I premi consisteranno in coppe, medaglie, targhe, diplomi, libri e nella pubblicità sulla Rivi-
sta di lettere ed arti Antropos in the world.
Si concorre con una lirica sulla Vergine Maria, non inferiore a 20 versi e non superiore a 40. In allegato al componimento, va una scheda con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono,oltre al titolo del componimento. Per gli alunni, va aggiunto anche il nome della scuola frequentata, della classe ed eventuale e-mail. Il tutto va inviato alla Direzione Antro-pos in the world- via Posidonia,171/h – 84128 Salerno. Per l’Agro nocerino-sarnese, può essere consegnato alla redazione di Pagani, presso il SS.Corpo di Cristo.
Il termine ultimo per la presentazione delle liriche è fissato per il 30 aprile 2016.
La cerimonia di premiazione avverrà nella Chiesa Madre della città di Pagani (Sa) pre-sumibilmente nella terza decade di maggio.
I vincitori saranno tempestivamente avvertiti tramite e-mail,o telefono,che avranno cura di indicare nella domanda di partecipazione al premio. La commissione sarà resa nota al momento della premiazione.La commissione, presieduta dal mariologo Renato Nicodemo sarà resa nota alla cerimonia di premiazione. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti ai numeri: 3771 711 064 – 3474 345177, o tramite l’email francopastore@fastwebnet.it.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *