Presentazione disco Ubaldo Di Leva – PlautoTeatroStudio

Venerdì 19 dicembre Ubaldo Di Leva presenta, al Plauto Teatro Studio di San Nicola la Strada, ‘A me piaci così’.
Disponibile da lunedì 15 dicembre, il primo disco di inediti è raccolta di dieci canzoni più due bonus track, tutte scritte e arrangiate dal cantante e musicista sannicolese.

Un progetto ambizioso durato quasi un anno di lavorazione in studio tra Caserta e Roma, che con sè ha portato numerose collaborazioni umane e musicali.
‘A me piaci così’ è la carta d’identità musicale dell’artista, che ha lavorato a questo nuovo disco in primis ricercando il sound più vicino ai suoi gusti musicali.

“Questo disco per me è un inno all’amore ma anche alla vita. Si è sempre scritto per amore nella musica, ed è quello che preferisco e rispecchia di più il mio modo di essere. Sono dieci storie di vita vissuta che ho raccontato con musica e parole.
Per me oggi è l’inizio di una grande scommessa: in un panorama musicale non facile in Italia, cercherò di promuovere e far arrivare a più persone è possibile le mie canzoni, puntando al cuore della gente.”

L’appuntamento di venerdì sera al Plauto Teatro Studio sarà l’occasione per far ascoltare l’intero album di Ubaldo Di Leva al pubblico e alla stampa.
A partire dalle 20:30 nell’innovativa struttura della provincia di Caserta la musica sarà grande protagonista, grazie anche alla tecnologia sonora d’avanguardia, tra le migliori esistenti, timbrata Bose. Il Plauto Teatro Studio può vantarne l’esclusività a livello europeo, oltre al meraviglioso parco luci e all’alta capacità organizzativa dello staff.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *