Prete e Lenoci inaugurano il Salento Village a Fuoriexpo Milano

MILANO. Sarà Italian Makers Village di Via Tortona 32 a Milano a ospitare il Salento Village, da giovedì 11 giugno a lunedì 15 giugno 2015.

La partecipazione a FUORIEXPO MILANO 2015 delle eccellenze artigianali salentine è organizzata dalla Camera di Commercio di Lecce, con la collaborazione di Confartigianato Lecce, Confcommercio Lecce, Confesercenti Lecce, CNA Lecce, Gal Terra d’Otranto, Gal Capo Santa Maria di Leuca, Gal Terra d’Arneo e Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Le cinque giornate milanesi (contraddistinte da tradizione, innovazione e sostenibilità) vedranno in bella mostra: prodotti da forno, conserve, miele, pasta, vino, pane, olio, dolci, cartapesta.

La rassegna delle eccellenze artigianali salentine nel campo agroalimentare, manifatturiero e artistico contemplerà: degustazioni di prodotti tipici salentini, laboratori di pasticceria e cucina salentina, convegni sulle eccellenze enogastronomiche, rurali e turistiche del Salento, esibizioni di musica popolare salentina.

Inaugureranno il Salento Village a Milano, giovedì 11 giugno 2015, alle ore 19,30, il dottor Alfredo Prete, Presidente CamCom Lecce e il professor Francesco Lenoci, Vicepresidente Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

L’ingresso è libero e gratuito.

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *