Prima Portico, Giovanni Iodice: porteremo a termine le lottizzazioni della zona Scampia e del Campo Sportivo
Massaro: con il PUC faremo diventare Portico più moderna e ricca di verde
«Amministrare un Comune significa renderlo anche più vivibile e pronto ad affrontare le sfide di una realtà che cambia velocemente. – spiega Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Porticoۚ» – Le scadenze del Piano Urbanistico Comunale (PUC) sono dettate dal legislatore e quelle ovviamente rispetteremo. E nei contenuti che proporremmo alla cittadinanza la nostra idea di un paese moderno in grado di rispondere alle esigenze della nostra comunità e in grado di intercettare anche le opportunità offerte dall’economia moderna».
«Porteremo a termine la lottizzazione delle zone «C1» e «C2» (zona Scampia e zona Campo Sportivo) – spiega Giovanni Iodice, candidato al consiglio comunale con la lista «Prima Portico» –
Studieremo una soluzione per far ripartire i lavori del Teatro comunale di viale dei Pini, bloccati per un incredibile errore di calcolo dell’amministrazione Piccirillo».
«Individueremo un’area mercato – conclude Iodice – dove collocare attività commerciali permanenti e i servizi necessari per riportare a Portico una fiera settimanale degna di questo nome»
—
_____________________
Gerardo Massaro Sindaco
Prima PORTICO
facebook.com/MassaroSindacoPortico
Ufficio Comunicazione
cell. +39 3392550741
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.