Progetto “DOVE”, il comunicato della Onlus Ciò che vedo in Città – ITALIA

L’Associazione Ciò che Vedo in Città ITALIA O.N.L.U.S., in sintonia con quanto già proposto e programmato dall’Amministrazione comunale della Città di Santa Maria Capua Vetere, ha voluto offrire il proprio contributo all’iniziativa “DOVE”, attraverso attività gratuite di consulenza e sostegno psicologico.

Le consulenze verranno fornite esclusivamente previa richiesta dei diretti interessati, che potranno recarsi presso la sede di via Pierantoni 54 o contattare le responsabili del servizio: Maria Pia Ielpo, psicologa specializzata in psicodiagnosi (342/0470385), e Rossella Meola, psicologa specializzanda in terapia della famiglia (328/9239555) entrambe associate.

“DOVE” è il risultato di un proficuo lavoro di concertazione tra l’Amministrazione comunale, le parrocchie, le associazioni cittadine, le fondazioni e l’Azienda Sanitaria Locale che hanno individuato, sul territorio comunale, punti di raccolta alimentare, di vestiario e centri per il sostegno ed assistenza psicologica, rivolti a soggetti economicamente svantaggiati.

La nostra presenza tra gli enti da sempre impegnati in opere assistenziali, nonché le istituzioni e le comunità religiose, come le parrocchie della nostra città, è motivo di grande orgoglio per la nostra Associazione” – ha dichiarato Pasquale Palmieri, Coordinatore e Tesoriere di Ciò che Vedo in Città. Il suo apprezzamento va al Consiglio Direttivo e a tutti gli associati per la sensibilità e l’impegno profuso sulle tematiche sociali. Tematiche, come l’adesione al progetto “DOVE”, che rappresentano il focus delle attività perseguite dall’Associazione.

Per i dettagli dell’iniziativa e l’elenco/tipologia dei servizi forniti, si rimanda alle pagine facebook di “Ciò che Vedo in Città” e “Città di Santa Maria Capua Vetere”, nonché al sito istituzionale del Comune.

 

Santa Maria Capua Vetere, 20 novembre 2017

L’Addetto stampa

Elviro Di Meo

Cell. 329/7089489

@ dimeoelviro@libero.it

Fb: Elviro.dimeo73

 

4

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *