Programma della 40^ Festa della Mozzarella – 4/5/6 agosto
Cancello ed Arnone (CE) – E’ ormai imminente la 40^ festa della mozzarella nella cittadina del Basso Volturno, in programma per i prossimi 4 – 5 – 6 agosto p.v.
Tre giorni di festa, musica, cibo e tante iniziative sulla mozzarella per la festa più attesa dell’estate.
Serate di musiche, degustazioni e tradizioni, quindi, organizzate dall’associazione turistica “Proloco Cancello Arnone”, con il contributo delle aziende casearie e delle realtà produttive più significative della Provincia di Caserta, dove la regina incontrastata sarà la mozzarella di bufala campana.
L’evento, come per gli altri anni, si presenta come il momento iniziale di una serie di attività promozionali di uno dei comparti produttivi più importanti della provincia di Caserta, che vede il Comune di Cancello ed Arnone da sempre impegnato in progettualità a sostegno di una strategia di sviluppo del settore, che ha accompagnato le principali tappe di evoluzione del prodotto in termini di immagine, marketing ed organizzazione dell’apparato produttivo.
A tal proposito la Pro Loco di Cancello ed Arnone indice per venerdì 4 agosto p.v., ore 10.30, una conferenza stampa, che si terrà presso la sede municipale di Cancello ed Arnone, per la presentazione della 40esima festa della mozzarella.
Di sicuro interesse il programma degli eventi che qui di seguito riportiamo:
Ore 20.00 tutti i giorni: Apertura degli stand gastronomici su tutto il percorso della festa.
Lungo il ponte sul fiume Volturno gli artisti di strada accompagneranno il passaggio.
Venerdi 4 agosto 2017

Piazza Municipio dalle ore 19.00: il Villaggio dei bambini per una serata all’insegna del divertimento per i più piccoli!!!

Piazza Municipio, ore 21:00: I Bottari Cantica Popolare Caturanese!

Piazza delle Croci ore 21.00: gli Acustico in blues!
Sabato 05 AGOSTO 2017

In Piazza Municipio la Collezione del Re…

Piazza Municipio ore 22.00 spettacolo di Luca Sepe!

Piazza Municipio ore 21.00 spettacolo di Lello Musella!

Piazza Croci ore 21.00 a Paranza d’o lione….

Piazza Croci ore 22.00 spettacolo di Rosario Verde!
Domenica 6 agosto 2017
Area Mercato ore 21.30 gran concerto del Maestro Renzo Arbore!

0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.