PROMOZIONE SUL CAMPO PER MARIA EREMENZIANA GIANFRANCESCO.

 La dipendente del Consiglio regionale della Campania entra a far parte dell’Unità Dirigenziale “Relazioni Esterne, Cerimoniale, Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni con il Pubblico”, a seguito del provvedimento a firma del Direttore Generale che ne ha disposto l’immediata assegnazione al Cerimoniale della Presidenza.

Al secondo mandato consecutivo da Delegata regionale presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, per Maria Eremenziana Gianfrancesco si tratta di un prestigioso riconoscimento che arricchisce ulteriormente la sua carriera divenendo d’ora in poi parte del team guidato dall’Avv. Alfredo Aurilio, Dirigente della U.D.  Relazioni Esterne, Cerimoniale Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni.

“La decisione del Direttore Generale mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità; infatti, rilevanti funzioni e prestigiosi compiti, propri di questa Unità Dirigenziale, sono espressione del lustro e della solennità che si confanno alla Presidenza del Consiglio regionale della Campania.

Mi è doveroso ringraziare il Direttore Generale per la fiducia in me riposta ed è mio desiderio assicurare ogni contributo e totale impegno, necessario nell’assolvimento del compito affidatomi”, dichiara Gianfrancesco.

 

Caserta, 17.03.2018

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *