“ PULCINELLA, FRIZZI E LAZZI E…COSE PAZZE ”
UNICA DATA
SPECIALE CARNEVALE
Compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco
compagnia di teatro per le nuove generazioni
presenta
SPECIALE CARNEVALE
“ PULCINELLA, FRIZZI E LAZZI E…COSE PAZZE ”
drammaturgia Roberta Sandias
con Giorgia Maria d’Isa
,Pasquale D’Orso, Angelica Greco ,Manuel Di Martino, Antonio Vitale
Martedì 13 Febbraio 2018, ore 17.00, Teatro Costantino Parravano, Caserta
Carnevale tutte le feste fa ritornare! La Compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco è pronta a festeggiare con tutto il suo pubblico il Carnevale, con un evento unico nel suo genere: “Pulcinella, frizzi e lazzi e… cose pazze”. Un bell’evento che nel tempo è diventato uno degli appuntamenti di Carnevale più rappresentativi della città di Caserta.
Da un punto di vista storico il Carnevale rappresenta un vero e proprio periodo di festa e di rinnovamento durante il quale il caos sostituisce l’ordine, è per questo “una volta all’anno è lecito impazzire”. Dunque, divertimento assicurato con questo nuovo spettacolo, omaggio agli ultimi tre grandi Pulcinella d’autore di fine ‘800 e inizi ‘900: Petito, Scarpetta e Petrolini. La drammaturgia del gioco scenico, infatti, è liberamente tratta dall’opera di questi tre grandi uomini di Teatro. Sono state mescolate e ricucite scene esilaranti, accomunate dai personaggi più popolari e funzionali alla tipica farsa dell’amore contrastato, con lieto fine, che offre l’occasione di innumerevoli lazzi e giochi scenici di sicuro coinvolgimento. In scena i giovani attori de La mansarda Teatro dell’Orco.
Una grande Festa in Maschera, per grandi e piccini che possono venire a teatro in costume e divertirsi con stelle filanti, giochi in scena e fuori, risate e tanto altro per questo evento molto particolare. E ricordate che: a Carnevale ogni scherzo vale!
BUON CARNEVALE A TUTTI! VI ASPETTIAMO TUTTI IN MASCHERA CON STELLE FILANTI.
I biglietti sono già disponibili al Botteghino del Teatro.
Costo del biglietto € 6,00
Per informazioni e prenotazioni :
Compagnia La Mansarda tel.0823.343634; cell.339.8085602.
Botteghino del Teatro Comunale Costantino Parravano : tel.0823.444051
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.