Radio quinta rete la radio della città che vive presenta “la nera di bufala”

9

 

INVITO CASERTA, 5 OTTOBRE 2015
GIOVEDì 8 OTTOBRE ORE 11:30
Polo Culturale della Provincia di Caserta
VILLA VITRONE, VIA FULVIO RENELLA, 66 – CASERTA

La storica emittente radiofonica regionale Radio Quinta Rete, in ambito del progetto “La radio della città che vive”, invita la S.V. alla conferenza stampa di presentazione della Nera di Bufala, la nuova mozzarella di bufala Campana prodotta con carbone vegetale, ideata e creata dai fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo.
Giovedì 8 Ottobre ore 11.30 Polo Culturale della Provincia di Caserta Villa Vitrone, Via Fulvio Renella n 66 – Caserta
In conferenza saranno presentate le proprietà organolettiche di questo nuovo prodotto alimentare, tutto Casertano. Aspetto fisico, caratteristiche chimiche e meccaniche, il piacere, la soddisfazione, il gradimento e, in parte, gli effetti che produce su chi la mangia.
Esperti tratteranno il tema sviluppo territoriale e diffusione del marchio “Nera di Bufala”; la geniale intuizione de i fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo ha mosso l’opinione Nazionale ed Internazionale e sono molte le persone, le aziende, che si sono avvicinate a questo nuovo prodotto della nostra terra e che chiedono l’opportunità di distribuirlo su scala internazionale.
A fine conferenza si terrà un buffet per dare la possibilità a tutti i presenti di degustare questa spettacolare specialità Campana.

LA S.V. E’ INVITATA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *