RAFFAELE AMBROSCA: “LA SCELTA PER RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) L’avvocato Raffaele Ambrosca, candidato a sindaco della lista civica La Scelta nelle amministrative di primavera prossima, parla di alcuni temi particolarmente sentiti dalla comunità di Cancello ed Arnone.

A tal proposito, dichiara:

“- Sogert: approccio e procedure

– Rifiuti: raccolta e smaltimento

– Acqua: approvvigionamento – manutenzione rete idrica e distribuzione

– Strade: sistemazione – rifacimento manto – segnaletica e manutenzione.

Queste le priorità, individuate a furor di popolo, che ci impegneranno, nei primi 100 giorni della nostra azione di governo, se la cittadinanza ci accorderà il consenso elettorale.

Non è pensabile avere le strade cittadine invase dai cumuli di rifiuti, meta di ratti e cani randagi e, contemporaneamente, ritrovarsi inondati di cartelle esattoriali “pazze”, con cifre astronomiche, pignoramenti su pensioni, conti correnti e stipendi. Senza contare modalità e procedure, a dir poco, confusionarie e del tutto irrituali.

Non è concepibile assistere alla cronica mancanza d’acqua nelle zone poderali (ormai da anni) e mandare, comunque, la bolletta di un consumo fantasma.

E, infine, non può rappresentare la soluzione alle strade “groviera” quella annunciata dal celebre Cetto La Qualunque e, cioè: evitarle.

Una barca senza timone, né timoniere, il quale, all’arrivo della buriana, ha preferito riparare in ritirata in Agro Sessano, lasciando un paese abbandonato al degrado e all’incuria.

Noi siamo i cittadini di Cancello ed Arnone, non i sudditi di un tiranno schizofrenico e capriccioso.

LA SCELTA per riprenderci il nostro paese”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *