RALLY 7^ Edizione 2015

7° RALLY CITTA’ di CELLOLE e la VENERE SINUESSANA
Insieme dal passato al presente per la Riviera Domitia!
Dal GEMELLAGGIO dell’ Associazione Rally Città di Cellole Presidente Armando OLIVA e L’Associazione Riviera Domitia Presidente Vincenzo BUFFARDI è nato un impulso di rinnovamento, dando un nuovo RUGGITO alle auto partecipanti al 7^ RALLY NAZIONALE della Provincia di CASERTA “ CELLOLE- SESSA AURUNCA- ROCCAMONFINA”.
Dei 32 equipaggi partiti sono giunti al traguardo solo 19, a dimostrazione che le tre storiche prove tra la Riviera Domizia ed i Monti Aurunci sono tra le più difficili del panorama rallistico centro meridionale: tecniche, impegnative, da rally vero e che stanno sempre più imponendo questa manifestazione all’attenzione di team e piloti di tutta l’Italia Meridionale.
I vincitori assoluti del 7^ Rally (Pilota e Navigatore) GIANFICO-MONGILLO, alla guida della Mitsubishi Evo IX della DGR e insidiati da BERGANTINO-SANSONE alla guida della Peugeot 207 S2000 e da D’ALTO-LIBURTI alla guida della Ford R 5, che si sono aggiudicati il secondo e terzo posto, ricevendo le ambite coppe dal Sindaco di CELLOLE Dott. Aldo IZZO, mentre i vincitori assoluti, oltre alle coppe, hanno ricevuto anche il prestigioso TROFEO Istituzionale Regionale Campano “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA:
“Il PASSATO CHE PREMIA IL PRESENTE”,
che rappresenta con orgoglio il simbolo della comunità RIVIERASCA.
I vincitori del 7^ Rally, GIANFICO-MONGILLO riceveranno, il 12 DICEMBRE 2015, ospitalità gratuita alla manifestazione Istituzionale e una pergamena di merito consegnata dalle massime Autorità Istituzionali della RIVIERA DOMITIA.
Questo evento si ripete annualmente e che oggi è alla sua VI° Edizione premia personalità che si sono distinte nella RIVIERA DOMITIA, nella Provincia di Caserta, in Campania e in Italia e da quest’anno saranno premiati anche i nostri conterranei che si sono distinti all’estero.
Per il prossimo anno vi saranno grosse novità sia sul percorso che sul coinvolgimento dei Comuni della Provincia di Caserta e della Regione Campania.
Un grazie va ai rappresentanti Istituzionali dei Comuni partecipanti, al Presidente della Provincia Angelo Di COSTANZO, al direttivo delle due Associazioni, al Presidente del Rally Antonio ALIBERTI e a tutti gli attivisti che hanno reso grande questo EVENTO e un grazie va al proprietario del Village Italy di BAIA DOMIZIA per l’ospitalità ricevuta, alla Protezione Civile di Mondragone Pres.te Domenico De VITA e al giornalista televisivo di CAMPANIA FELIX, Raffaele CARLINO, per l’ottimo servizio svolto e per la sua squisita disponibilità.
Inoltre ringraziamo la nostra mascotte tredicenne GAIA Di FUSCO che ha reso indimenticabile la serata con la sua incantevole voce, il Vice Pres.te Massimiliano BERTOLINO, la collaboratrice Mina IAZZETTA e il fotografo Antonio Damiano fastampa.
Presidente Vincenzo BUFFARDI Presidente Armando OLIVA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *