Readytomix 15 marzo, ore 15

Elmeco e Francesco Conte

presentano il primo appuntamento del ciclo:

 

“Dal Punch ai Frozen al Readytomix”

Storie di ordinaria miscelazione, ovvero:

un piacevole viaggio nel quotidiano mondo del bar e della mixability

con

Francesco Conte e Umberto Cortese

Mercoledì 15 marzo 2017, ore 15 allo Shakerclub drink&dream

Aversa (Ce), piazzetta San Paolo 10/12

Un viaggio nel mondo del bar che vede protagonisti Umberto Cortese, manager dell’azienda Elmeco e il barman Francesco Conte, che uniscono i rispettivi ingredienti: da una parte, la tecnologia e la macchina e, dall’altra la sapienza professionale di un Barman per esplorare l’intrigante filone delle “Storie di ordinaria miscelazione: dal “Punch ai Frozen al Readytomix”. Un piacevole excursus dunque nel quotidiano mondo del bar e della mixability alla ricerca di tecniche e strumenti alternativi per migliorare e diversificare le perfomance del mestiere e soddisfare il cliente con l’offerta di originali cocktails contemporanei.

Un ciclo di incontri, promosso da Elmeco e Francesco Conte, rivolto in particolare ai barman, ai gestori dei bar ma anche agli appassionati dei cocktails, per raccontare le tante storie di miscelazione che si incrociano con le specificità dei luoghi, caratterizzate dall’uso di prodotti tipici locali (es. frutta, vini autoctoni) e della tradizione liquoristica nazionale e internazionale, con abbinamenti azzardati e provocatori, concepiti per sorprendere e stuzzicare il gusto.

Non mancate al primo appuntamento che si terrà mercoledì 15 marzo alle ore 15, presso lo Shakerclub drink&dream di Aversa in piazzetta San Paolo 10/12.

 

Per info e prenotazioni: info@elmeco.com

Facebook: https://www.facebook.com/ElmecoSrl/

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *