Recale, Festival DiVino 3° edizione, giochi, musica, gastronomia, Vini e arte a Villa Porfidia

Recale  (Caserta) – Torna a grande richiesta il Festival DiVino giunto alla sua terza edizione, che si terrà il 31 ottobre a Villa Porfidia a Recale (Caserta).

Lo scopo. simile ma non uguale alle scorse edizioni, è quello di mettere insieme musica, enogastronomia, arte e divertimento per l’intera famiglia. Anche quest’anno, la proloco “Nuova Recale”, in collaborazione con l’ass. Terra del Sole e Slow Food Caserta, ha voluto creare un evento dal format per tutta la famiglia aspettando…. Halloween.

Villa Porfidia potrà così rivivere feste e fasti, colori e musica nel cortile e nel grande salone. Ci saranno inoltre anche delle novità. Oltre agli stand enogastronomici, sarà allestito un piccolo mercatino (street markt), esposizione di pittura e fotografia di artisti casertani, il laboratorio di ceramica per bambini che potranno imparare a plasmare la ceramica, pittura dal vivo con la nuova tecnica del Flash Color ideata dall’artista maddalonese Raffaela Russo ed una bellissima performance di San Francesco. Gli oggetti creati in ceramica durante il laboratorio verranno poi donati ai piccoli ospiti. E ancora… per i più piccoli ci sarà una fantastica animazione con giochi ed intrattenimento con giovani animatori professionisti. E poi ancora Live music con il gruppo “ll’Arte do sole” – Taverna napoletana.

Un evento che farà felici piccoli e adulti. Inoltre, sarà allestito lo stand del benessere presso il quale si potrà richiedere un trattamento viso. Così anche le mamme e le figlie potranno essere felici. Puro divertimento per una serata di relax ma anche di socializzazione all’insegna della buona musica e dl buon cibo. L’ingresso è gratuito.

 

7

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *