Recensione per INCUBO il DEBUTTO dei FLEASE progetto post grunge di Verona
Flease, progetto post-grunge band di Verona.
Vi segnalo il loro primo EP, INCUBO, un travolgente esordio fatto di chitarre taglienti, riff incalzanti e voci impetuose.
Chiedo se è possibile avere una recensione o uno spot per questo disco nel vostro portale.
Sotto trovate il link per ascoltare l’intero album che troverete disponibile su piattaforme come Bandcamp e Spotify e gli allegati utili.
A breve la band inizierà il suo tour promozionale che li vedrà su e giù per i palchi del Bel Paese.
Mercoledì 27/02 uscirà il loro primo video de ‘Gli squali’, sulla pagina facebook e il canale youtube.
Se serve il promo (il disco da scaricare, mp3/flac) o altro materiale (foto, video) oltre a quello qui allegato, contattatemi.
Fatemi sapere,
grazie mille
Ilenia
Link: https://flease.bandcamp.com/
Link: http://bit.ly/fleasespotify
BIOGRAFIA
I Flease come li vedete prendono vita nel 2018. L’idea parte però da più lontano con Didi, Pai e Mozza che passano i fine settimana a suonare e a scrivere canzoni solo per divertirsi. Quello che ne esce piace e nasce quindi il desiderio di rendere il progetto più concreto e stabile. Sì uniscono quindi prima Pablo e poi Nic che con nuovi testi e nuova energia completano la lineup della band. Il sound che li caratterizza si può definire post-grunge e/o alternative, ma si discosta dai canoni del genere per testi in italiano che trattano tematiche proprie della musica indie su cui chiunque può immedesimarsi e sentire una connessione. Il loro primo EP: ‘Incubo’ è uscito ad inizio 2019. Qui i Flease cercano appunto di sviscerare le emozioni e le sensazioni di inadeguatezza che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita. La sensazione di vivere in un vero e proprio incubo ad occhi aperti. – Componenti: Pablo – voce Didi – chitarre, voce Mozza – chitarre Pai – batteria, voce Nicola – basso
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.