Ricerca lettori per Premio Città di Como – IX Edizione

Gentilissimi,

Ci presentiamo: siamo il Premio Internazionale di Letteratura Città di Como. Un concorso letterario che valorizza gli scrittori di tutto il territorio nazionale

Abbiamo concluso l’Ottava Edizione con circa 3.000 partecipanti e a Dicembre, partiremo con la Nona Edizione.

In giuria sono presenti, fra gli altri, Andrea Vitali, Dacia Maraini, Piergiorgio Odifreddi, Edoardo Boncinelli, Milo De Angelis.

Vi domandiamo se siete interessati a ricevere, durante l’anno, dei libri in pdf. di autori che parteciperanno al Premio, da leggere e valutare.

Essendo un concorso con scadenze, solitamente inviamo a un referente i libri da leggere in base ai lettori del gruppo (2 libri a testa) e, a fine mese, sempre il referente ci invia l’elenco dei libri letti con un voto dall’1 al 5 e un breve commento del libro. Così fino ad Agosto/i primi di Settembre.
Sono libri di vario genere: narrativa, poesia, saggistica, autobiografia editi e inediti. Se eventualmente ci sarà qualche lettore interessato a leggere libri di poesia potrete indicarcelo.

Così facendo, diventerete parte del comitato di lettura e inseriremo i vostri nomi sul nostro Sito: www.premiocittadicomo.it

Qualora fosse di vostro interesse l’argomento, non esitate a scriverci.

Cordiali saluti

Greta Albonico

premiocittadicomo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *