Rientrano le dimissioni da presidente del Consiglio comunale di Ella Sibillo.

CITTÀ DI CAIAZZO 
Provincia di Caserta 
All’esito della riunione di maggioranza svoltasi alla vigilia dell’Immacolata, l’esponente di Caiazzo Bene Comunale, nel pomeriggio di lunedì, ha comunicato ufficialmente il ritiro delle dimissioni dallo scranno più alto del civico consesso, di cui continuerà a mantenere la guida da qui al termine della consiliatura.
Con una nota indirizzata al sindaco Tommaso Sgueglia, all’intera assise e al segretario comunale Nunzio Anastasio, Sibillo ha riassunto la presidenza dell’assemblea cittadina, tanto che nelle prossime ore procederà già alla convocazione di una nuova seduta consiliare.
Determinante per il ritiro delle sue dimissioni, è stato il faccia a faccia con il sindaco Sgueglia e l’intera maggioranza avvenuto la scorsa settimana quando c’è stato il tanto atteso chiarimento tra primo cittadino e consiglieri, un’incontro che ha sortito un duplice effetto.
Se da un lato è servito a superare le incomprensioni delle ultime settimane tra Sibillo e Sgueglia, nate fondamentalmente su un equivoco di natura amministrativa e non certamente politico subito chiarito, dall’altro il vertice di maggioranza ha visto il gruppo rideterminare gli obiettivi programmatici da raggiungere in quest’ultimo anno e mezzo di mandato, ritrovare la coesione interna minata da più da fattori esterni che motivi legati all’attività di governo cittadino portata avanti fino ad oggi, ed infine a rilanciare l’azione amministrativa in favore del capoluogo caiatino e dei suoi cittadini.
Questa maggioranza è nata sulla comune volontà di dare una svolta a Caiazzo e di favorire il bene comune di tutti i caiatini, nessuno escluso. – afferma Sibillo – Motivazioni forti queste che ci spinsero allora a sostenere il sindaco Tommaso Sgueglia ed a condividere il nostro progetto di rinnovamento che ora deve proseguire con maggiore slancio ed incisività per dare risposte concrete ai cittadini. 
Lavoreremo come sempre tutti insieme per raggiungere obiettivi comuni e da decenni attesi in città, a partire dalla pianificazione territoriale e finendo alla promozione del centro storico e delle frazioni, il tutto sempre e comunque per il bene della nostra amata Caiazzo”.   

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *