RIMBORSI SOSTA AUTO, AUTOMOBILISTI PRESI IN GIRO.

Caserta – 20  Aprile – Il cosiddetto errore dei Parchimetri della città di Caserta, verificatosi nel giorno della Pasquetta, ha inferocito non poco gli automobilisti, specie quelli casertani, come da segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas.

Non tanto per aver ancora una volta pagato in più, ma specialmente per il cosiddetto rimborso da parte di Publiparking, rimborso che non potrà mai avvenire, cosa che gli Amministratori comunali e la Società ben sanno.

Infatti, a parte i tanti turisti non a conoscenza del ticket effettivamente da pagare, numerosi conducenti casertani – pur avendo pagato per evitare le solite e tempestive multe di Publiparking – non hanno pensato di conservare il biglietto da inviare via mail alla Publiparking, come richiesto, per il dovuto rimborso. Ciò anche perché non tutti i cittadini hanno la possibilità di farlo tramite mail, nota la Segreteria della Confederazione Cisas.

Quindi, la dichiarata volontà di rimborsare è solo una presa in giro, grazie agli Amministratori che continuano a non tutelare i cittadini nei riguardi della Società Publiparking, divenuta di fatto proprietaria di tutte le strade cittadine tanto che, nel centro di Caserta,  ormai ai pedoni non è più possibile transitare se non a rischio di investimenti.

Va anche evidenziato il costo elevato da pagare alla Publiparking senza alcuna garanzia per le auto, che potrebbero essere danneggiate o rubate, come spesso avviene, mentre, nelle stesse zone centrali, vi sono parcheggi privati ben custoditi, ove si paga un ticket inferiore rispetto a quello comunale, senza la paura di ulteriori sanzioni.

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *