RIO – venerdì 20 novembre riparte da Roma il Tour Invernale Mareluce
La band emiliana, inaugura a L’Asino che Vola il nuovo “Mareluce Tour” che proseguirà nei migliori club italiani
I Rio attualmente in radio con il singolo “Un colore splendido” terzo estratto dal Best of “Mareluce” uscito in occasione dei 10 anni di attività della band sono pronti a ripartire in tour per presentare i brani presenti nel Best of.
Mareluce contiene 32 tracce raccolte in un doppio CD scritte in 11 anni di musica e 4 inediti che delineano “probabilmente”, un nuovo percorso musicale per il gruppo emiliano.
L’album “Mareluce” segna un importante traguardo per la band che ha all’attivo 5 album da cui complessivamente sono stati estratti 20 singoli e un’intensa attività live con oltre 600 concerti in tutto il mondo.
I RIO sul palco sommano tre aggettivi che da anni contraddistinguono e identificano il loro suono: positività, solarità ed energia.
Il concerto è dinamico, in un continuo interagire con il pubblico attraverso le canzoni, passando dalle ballate storiche come “Pezzo di cielo” e “Voglia di te”, alle canzoni più radiofoniche come “Gioia nel Cuore”, “In ogni istante” e “Come ti va”!
L’atteggiamento ribelle della band si accentua dal “vivo”, creando momenti carichi di energia alternati ad altri più passionali e caldi.
In concerto i RIO riescono a farti staccare la spina!
Sensibili all’ecologia consolidano anno dopo anno un rapporto di collaborazione con “Lifegate”, organizzazione che si occupa di riciclaggio e riforestazione ambientale.
Queste le prime date del Tour invernale “Mareluce” che vedrà impegnata la band:
20 Novembre – L’asino che vola (ROMA)
21 Novembre – Rusty Nail (Crispiano TA)
22 Novembre – Fabric (Portici NA)
27 Novembre -Vox (Nonantola MO)
4 Dicembre – Live 23 (Bosco Marengo AL)
5 – Birreria Trenti (Pove del grappa VI)
11 – Primopiano (Quistello MN)
18 – Blueshouse (Milano)
I Rio sono:
Fabio Mora (voce)
Fabio “Bronsky” Ferraboschi (basso)
Alberto “Paddo” Paderni (batteria)
Gio Stefani (Chitarra)
Contatti band:
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.